martedì 7 agosto 2007

NON E' VERO CHE ALADINO ARRIVA CON ALICE

Avrei detto tutt'altro. Avrei creduto che non appena avessi ripristinato internet i miei cari amici avrebbero fatto a gara per visitare le mie pagine.
Così non è.
Va bene lo stesso.
Da quando l'ultima volta aggiornai il blog sono accadute molte cose: su tutte la vincita della borsa di studio romana. E poi un nuovo lavoro estivo terribile in quel di Castel Rigone, un relais da 4 stelle dove spazzo il piazzale-metto i cuscini sulle sedie-pulisco la piscina(in superficie con il retino e sul fondo con il robottino)-lavo piatti e bicchieri-mi calo dalla finestra della camera numero 9 con una scala a pioli e raggiungo un balcone dove 300 piccioni hanno il loro nido e lì pulisco quintali di escrementi-risistemo le camere-trasporto centinaia di sedie di piano in piano-canto banana-sono comandato da un giovane rumeno-ricanto banana-dialogo in inglese alla reception con anziane coppie di francesi.
E poi? Sgarbi, col culo più grasso che abbia mai visto, che corre e stringe mani nei giardini dell'isola Polvese, mentre io e dozzini e busti siamo seduti su un'unico telo da mare e trippa si è nascosto al bar per mangiare.
Un agosto strano, innanzitutto perchè io non parto e dozzini sì, e perchè qui, oltre all'amata rigby, non ci sta un cane, e perchè focaia se ne va in mezzo all'Europa, e perchè ieri...ah sì ieri...ho firmato le dimissioni dall'Assitalia.
Grazie a Dio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo il Panna che se dà da fare. va bene per le dimissioni assitalia. però le assicuratrici erano bone... ciao!

Anonimo ha detto...

Venerdì ce sarò pure io a Perugia, e ce sarò anche sabato e pure domenica. Perché te voglio bene e nun te lascio più...sabato organizziamo una cenetta tutti insieme così te saluto? Non me da la sola che te meno. Le assicurazioni non meritano niente dal mondo, come la banche, soprattutto forza lavoro

Anonimo ha detto...

Certo focaia, come ti ho detto per telefono sabato se magna insieme. Verrà pure rigby; credo anche l'emilia, e poi chiunque te voglia davvero bene, tipo la patrizy.
La juve ha vinto col napoli 1a0. Gol di Dei Chiodi.