lunedì 21 maggio 2007

SQUILLINQUIETANTI

Da tre giorni casa mia è isolata. Non c'è neve, no, e non mi sono trasferito su un'isola. Abbiamo semplicemente disdetto il contratto con fastweb dopo l'ennesima bolletta incomprensibile che ci addebitava il traffico telefonico dal 28 giugno al 30 agosto 2007!. Ho chiesto a Morena: "ma che ci fanno pagare prima? non ha senso!". "Loro fanno così" ha risposto aprendo le braccia. La sera sono partito e credo che nel frattempo Albertazzio non deve averla presa molto bene, perchè in men che non si dica ha chiamato Alice. Alice, come avrete inteso anche dalla pubblicità, arriverà con Aladino. Un nuovo cordless quindi, una nuova linea adsl, ma per il momento solo il nulla. Nell'attesa nessun suono arriva dalla cornetta sollevata. Intanto Rigby ha concluso un buon affare con quelli della vodafone: trasferendo il numero tim di Marcella (sua madre) e offrendo, di fatto, un nuovo cliente all'operatore, scaglierà duecento euro da spendere in due mesi. Marcella, che non ne voleva sapere di effettuare il passaggio se non dietro guadagno, si è rabbonita quando ha saputo che le avrebbero rimborsato fino a mille euro di traffico. Io continuo ad avere tre cellulari; mentre ho scoperto che Iacopo (non Iacopaa, ma il mio compagno di corso romano) probabilmente non ne ha neppure uno. La notizia non me l'ha data lui, quindi lascio sospeso lo scoop. Ammetto, però, che per tutto sabato, giorno successivo a quello della rivelazione, l'ho osservato con una certa invidia. Poi mi sono distratto perchè dalla borsa arrivava una vibrazione sospetta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi' fijo facesse mai un'atto del genere lo denuncio e lo gonfio de botte. Caro Bozzi, ma tu sai se le sim card dopo un certo periodo scadono e tocca cambialle o rinnovalle? La mia continua a dirmi che morirà attorno a Febbraio 2008, boh

Anonimo ha detto...

me sa che ho messo un apostrofo de troppo, mi perodonerai Mariella

Anonimo ha detto...

Tre cellulari, dico TRE cellulari e non me chiami mai manco co' uno! Ormai vedo molto di più la tua ragazza...

Anonimo ha detto...

ma son tutti scarichi di denari salame...sennò ti chiamerei. ah, se lo farei!

Anonimo ha detto...

povero bozzi. più cellulari che neuroni